“Tenute Girolamo”… situate nel cuore della Valle d’Itria, custodi dell’indomita passione di una famiglia per la propria madre terra.
La passione inizia a porre le fondamenta attorno al 2001 e si completa nel 2006. La dedizione e l’inarrestabile impegno della famiglia Girolamo si riscoprono nei cinquanta ettari di vigneto, i quali ospitano gli autoctoni della tanto decantata tradizione pugliese, oltre alle più rinomate colture internazionali. La continua ricerca di modernità custodisce stralci di tradizione, che si ritrova in ogni scelta e selezione, e grazie alla quale si ottengono vini eleganti, ricercati e ampiamente apprezzati in tutto il mondo.
Tenute Girolamo apre le porte a visitatori, turisti e appassionati del settore, offrendo la possibilità di visitare la Tenuta e degustare le proprie eccellenze!
VISITE: dal Lunedì al Venerdì, ore 10:00 – 16:00, prenotazione obbligatoria. Le visite nel fine settimana saranno possibili con un numero minimo di sei partecipanti. Tramite esplicita richiesta, sarà possibile anche visitare i vigneti senza costi aggiuntivi. Per info e prenotazioni: CHIARA, booking@tenutegirolamo.it | tel. +39 080 4402142.
Per ulteriori informazioni potete utilizzare i recapiti sopra riportati, oppure inviare un messaggio alla redazione di Il Fragno Fiorito, specificando il nome dell’azienda o dell’artigiano a cui siete interessati.