Paolo Carella

Paolo Carella realizza a mano incisioni artistiche su vetro e cristallo, per cerimonie, bomboniere, idee regalo, arredo casa e accessori donna. Crea, inoltre, foto e targhe per premiazioni o eventi analoghi, insegne artistiche, bicchieri personalizzati per bar, ristoranti, b&b e locali in genere, a cui un’oggettistica marchiata può conferire prestigio e originalità.
Lavora anche su richiesta e su commissione, venendo quindi incontro alle specifiche esigenze della clientela. Sia i privati che le aziende possono rendere unici i loro regali, i loro gadgets, le loro strenne o il loro arredo, grazie alla creatività e alla duttilità di un artigiano sempre pronto a inventare, creare, decorare… rendere unico ogni oggetto. Paolo Carella ha partecipato con i suoi lavori a sfilate di alta moda da cerimonia e i suoi originalissimi ed elaborati fermagli gioiello hanno sfilato sulla passerella di Miss Italia regionale per la Puglia, adornando le acconciature delle concorrenti in gara. Ha disegnato, inoltre, la veste grafica di un profumo in commercio.
Paolo Carella espone periodicamente le sue creazioni in profumerie e in diversi centri commerciali ed è spesso presente alle fiere settoriali e ai mercatini artigianali in Puglia, ma non solo. Organizza, in varie occasioni, interessanti laboratori per mostrare al pubblico la sua antica e sapiente tecnica di incisione.

I materiali più eterei e delicati, quali il vetro e il cristallo, nelle mani di Paolo prendono forma, assumono carattere, si trasformano in Arte.

Paolo Carella, Incisioni artistiche su Vetro e Cristallo.
E-mail: paoloantonio600@gmail.com – Facebook: Larte-di-Paolo-Incisioni-Artistiche

Per ulteriori informazioni potete utilizzare i recapiti sopra riportati, oppure inviare un messaggio tramite il webform della pagina CONTATTI di questo sito, specificando il nome “PAOLO CARELLA” ed eventualmente gli articoli che vi interessano.