Palma Semeraro

Palma Semeraro è un’abile e ricercata fisioterapista, nata a Martina Franca ma attualmente residente a Locorotondo.
Da sempre pratica parallelamente le sue due passioni: quella professionale, che l’ha portata negli anni a perfezionarsi e a certificarsi sempre più nel suo lavoro, e quella di creativa a tutto tondo, con una grande manualità legata a ogni settore artigianale e artistico, con tanta voglia di sperimentare ogni volta tecniche nuove, di inventare, di creare, di realizzare cose belle e uniche per sé e per amici e parenti.
Ora madre di un bellissimo e vivace bambino, ha accantonato l’attività artistica per dedicarsi al suo angioletto, ma resta al suo attivo un curriculum spettacolare di lavori accurati e raffinati, realizzati con estrema dedizione e perizia, che ogni tanto riprende a solo beneficio dei conoscenti e per il corredino del suo piccolo!

Palma ha un dono speciale: riesce bene in tutto ciò che fa!

Attualmente Palma si dedica principalmente alla sua professione di fisioterapista e di MAMMA, perciò non produce su commissione. Tuttavia, se vuoi contattarla puoi inviare una richiesta tramite il webform della pagina CONTATTI di questo sito, specificando il suo nome ed eventualmente i suoi articoli che ti interessano.