L’Ulivo che Canta

Nella sua bottega a Ostuni, Antonio Zurlo, conosciuto come Tonino, scolpisce con estrema maestria oggetti in legno di ulivo, con la padronanza di chi il mestiere e l’arte li esercita da sempre e con la passione nelle mani, nella testa, nel cuore.

Sculture e manufatti in legno d’ulivo. Un inno alla bellezza dell’albero che rappresenta il mediterraneo e la sua cultura: intricata e variegata.

Ogni prodotto è un’opera d’arte unica e irripetibile, perché realizzata interamente a mano, con la cura artigianale di una volta, senza fretta, senza approssimazione, con la sola guida della creatività. Il legno di ulivo racconta meglio di ogni altro materiale l’essenza della Puglia e, nelle mani di Tonino Zurlo, prende forma di suggestive sculture, di utensili per la casa, di manufatti d’arredo, di accessori per uomo (gli esclusivi Papillon) o per donna (collane, orecchini, anelli e tanto altro). Se passate da Ostuni, non potete saltare una tappa nella bottega d’arte e d’artigianato dello scultore Antonio Zurlo!

L’ULIVO CHE CANTA, sculture in legno d’ulivo di Tonino Zurlo, Via Gaspare Petrarolo 75, Ostuni (BR)
E-mail: zurlotonino@libero.it | Facebook: lulivochecanta | Tel. 340 363 3679

Per ulteriori informazioni potete utilizzare i recapiti sopra riportati, oppure inviare un messaggio tramite il webform della pagina CONTATTI di questo sito, specificando il nome “L’ULIVO CHE CANTA” ed eventualmente gli articoli che vi interessano.