Francesco Massari

Francesco Massari jewel designer «Sono un artigiano. Divento Artista quando la gente si Emoziona per quello che faccio.»
Così scrive di sè Francesco Massari, Jewelry Art Designer presso Homo by Gemmarium e Founder and Designer presso Gemmarium Italia.
Francesco Massari si potrebbe definire un predestinato alla creatività. Sin dall’adolescenza si affaccia al mondo dell’arte attraverso lo studio della pittura e della fotografia.
Viaggiatore alla continua ricerca di stimoli, possiede intuito creativo e stile manageriale, doti che gli hanno permesso di creare nell’autunno del 1999 la prima collezione Gemmarium, una linea di gioielli in pietre dure naturali, pensati per la Donna del nuovo Millennio. Coltivando da sempre una forte passione per la moda, e in particolar modo per gli accessori, nella primavera del 2013 ha lanciato un nuovo progetto: creare degli accessori per uomo unici e dal forte impatto visivo. Ha dato vita, così, al brand HOMO by Gemmarium.

Francesco Massari crea gioielli contemporanei con un fascino unico: il fascino dei gioielli fatti a mano.

Gemmarium Italia, Strada Privata Muciaccia, Bari (Italy)
E-mail: gemmarium@gemmarium.com | Sito web: www.gemmarium.com | Facebook: FrancescoChefDesigner

Per saperne di più, puoi utilizzare i recapiti sopra indicati, oppure puoi inviare una richiesta tramite il webform della pagina CONTATTI di questo sito, specificando il nome “FRANCESCO MASSARI” ed eventualmente gli articoli di tuo interesse.