Gabè è una linea di prodotti artigianali realizzati a mano con pietre preziose e altri materiali di alta qualità. La creatrice è una dolce e valente imprenditrice pugliese: Benedetta Gasparro. Impossibile non restare affascinati da lei e dalle sue creazioni. Nel parlarci di sé, Benedetta racconta: “Ho avuto la fortuna di nascere in una meravigliosa cittadina pugliese: Martina Franca. Ho sempre avuto l’estro di riadattare e personalizzare i miei accessori e così, quasi per gioco, nel 2011 ho cominciato a dare forma alla mia passione, spinta e ulteriormente motivata anche dalla concreta necessità di trovare un’alternativa al mio lavoro “ufficiale”, che stava attraversando una pesante crisi economica. Sono nate, così, le mie prime creazioni, che pian piano ho perfezionato sempre più nella tecnica e nella scelta dei materiali, incontrando un gran consenso tra le mie amiche. Mi piace pensare che il dono della manualità mi sia stato trasmesso dalla mia dolcissima mamma: un’abile e raffinata ricamatrice che, purtroppo, è venuta a mancare qualche anno fa. Ho 2 figlie fantastiche che mi sostengono nella ricerca di idee sempre nuove e attuali da realizzare; ho un marito premuroso e paziente che mi supporta in questa nuova avventura; ho tanta voglia di creare, inventare, produrre oggetti che parlino di me”.
Nel 2015 Benedetta ha creato la linea di prodotti “GABE’ – INTRECCI PREZIOSI”
Dal 2015 ad oggi Gabè è diventato un marchio sempre più conosciuto e apprezzato, sinonimo di originalità, creatività e buon gusto, nonché attenzione rivolta ai dettagli e alla qualità. Dal 12 dicembre 2019 Benedetta ha aperto la bottega artigianale Gabè in Corso Vittorio Emanuele 10, a Martina Franca, dove potete trovare le sue esclusive creazioni.
Benedetta esegue anche lavori su misura o su specifiche richieste, previ accordi. Per ulteriori informazioni potete utilizzare i recapiti sopra riportati, oppure scrivete a Il Fragno Fiorito, specificando il nome dell’azienda o dell’artigiano a cui siete interessati.