AtipicA ceramic

AtipicA ceramic nasce dalla creatività originalissima di Tina e Liova, artigiane pugliesi. Atipica è l’espressione della loro passione comune per la ceramica, per l’arte e per l’artigianato.

Facendo delle loro differenze un punto di forza, Tina e Liova, pur provenendo da percorsi formativi diversi, hanno in comune il medesimo approccio alla ceramica: sperimentale e non tradizionale… per l’appunto atipica!

Realizzano esclusive ceramiche fatte a mano: oggetti ornamentali, scacchiere, portalettere, portacandele, utensili per la casa, biscottiere, vasi, fioriere, accessori moda, collane, ciondoli, fermacarte, tazze, bicchieri, quadri e tanto altro. Ogni oggetto è dipinto e decorato a mano con estrema cura e con uno stile inconfondibile.

AtipicA ceramic – Handmade ceramics from Puglia, Italy.

AtipicA Ceramic | E-mail: atipicaceramic@gmail.com | Facebook: atipicaceramic

Tina e Liova realizzano anche lavori su richiesta. Per informazioni o prenotazioni, puoi utilizzare i recapiti sopra indicati, oppure puoi inviare una richiesta informativa tramite il webform della pagina CONTATTI di questo sito, specificando il nome “ATIPICA CERAMIC” ed eventualmente gli articoli di tuo interesse.