Artefatto – L’idea in terracotta

Artefatto - L'idea in terracottaL’Officina Artefatto nasce nel 2001 nella splendida Castro, in Provincia di Lecce, da un momento di crisi, follia e volontà di cambiamento di Angelo Ciriolo. Creatività, passione, senso del gusto e dell’imprenditorialità, ereditati dai genitori, hanno dato vita all’idea di utilizzare la ceramica in maniera moderna e originale, non conforme ai dettami dell’antica lavorazione salentina, pugliese e italiana.
ARTEFATTO – L’idea in terracotta conferisce a ogni ogni singola creazione il pregio dell’unicità. La lavorazione artigianale della ceramica rende ogni prodotto un’opera d’arte inimitabile. A tutela dell’originalità e dell’identità del marchio molti prodotti sono protetti da brevetto.
Artiginalità, Cura dei Dettagli, Creatività e Personalizzazione sono le parole chiave dell’equipe formata da Angelo, Giusy, Marcella, Salvatora, Domenica e Sara: artisti a tutto tondo, oltre che seri professionisti. Estremamente efficienti e professionali, si pongono sempre con grande disponibilità e cortesia nei confronti dei clienti, che restano sistematicamente soddisfatti, sia per la qualità e la bellezza delle loro creazioni, sia per il loro servizio impeccabile e puntuale.

Artefatto realizza su richiesta bomboniere per ogni occasione, personalizzandole a seconda dei gusti e delle necessità dei clienti.

Artefatto – l’idea in terracotta,  Piazza Vescovado 2 – 73030 Castro (Lecce)
E-mail: info@artefattonelsalento.it | Sito web: www.artefattonelsalento.it | Facebook: ArtefattoTerracotta

Per ulteriori informazioni potete utilizzare i recapiti sopra riportati, oppure inviare un messaggio tramite il webform della pagina CONTATTI di questo sito, specificando il nome “ARTEFATTO” ed eventualmente gli articoli che vi interessano.