La nuova Bottega Gabè!

Redazione Il Fragno Fiorito / ARTIGIANI / / 0 Comments / Like this

Dal 12 dicembre 2019 c’è una bella novità per tutte le appassionate della linea esclusiva di prodotti artigianali realizzati a mano da Benedetta Gasparro: la bottega Gabè in Corso Vittorio Emanuele 10, a Martina Franca, nel cuore del centro storico

Passeggiando lungo la strada conosciuta come “il Ringo”, in un vero e proprio “fil rouge” che collega passato e presente, si può passare dai preziosi dettagli del tardo rococò, cesellati nel ferro battuto, nel legno e nella pietra del centro storico, ai delicati particolari dei prodotti artigianali creati da Benedetta Gasparro per il suo marchio Gabè: pietre preziose, pietre naturali, seta, cotone, cuoio, semi, argento… tutto passa nelle abili mani di questa raffinata artista per diventare monile e per lasciare il segno.

Gabè è uno store che unisce tradizione e innovazione, sempre nella prospettiva di uno stile unico e senza tempo. Benedetta realizza collane, orecchini, bracciali, anelli, sciarpe, stole, borse… tutto fatto a mano con competenza, cura e qualità nella scelta dei materiali. Da Gabè, inoltre, si possono trovare tanti altri oggetti legati all’artigianato locale.

Infinite occasioni, quindi, per fare o per farsi un regalo!

Per conoscere meglio Benedetta Gasparro e la linea Gabè, visita la sua pagina su questo sito, dove troverai anche i riferimenti e-mail e facebook.

Gabé La Bottega, Corso Vittorio Emanuele n. 10, Martina Franca (TA) – Puglia, Italy

Lascia un commento